-
-
-
-
-
Tenda costituita da una doppia barra quadra 60×40 cm che la rende resistente, senza intaccarne l’eleganza. Grazie a questo sistema tale tenda è in grado di coprire sporgenze fino a 5 mt, garantendo così la copertura di spazi ragguardevoli. Per questo motivo se ne consiglia il confezionamento esclusivamente con tessuto acrilico e movimentazione a motore.
-
Tenda con bracci a pantografo, caratterizzata da una doppia inclinazione del telo. Fornita di barra quadra 40×40 e profilo frangivento intermedio incernierato sui gomiti dei bracci tramite carrelli autocentranti, guidati a capo.
Grazie a questo sistema si migliora il defluire delle acque anche in condizioni di minima pendenza -
Tenda a bracci estensibili con cassonetto a scomparsa totale. Il suo design è pari alla sua funzionalità: infatti grazie ad un sistema ribaltabile del braccio, è permessa la chiusura ermetica del cassonetto a qualsiasi inclinazione. I supporti permettono l’installazione della tenda sia a soffitto che a parete. Misura massima consigliata 6×3,60 mt. Volant su richiesta. Sconsigliato l’uso del PVC.
-
Tenda a bracci estensibili con cassonetto a scomparsa totale, il quale unisce alla protezione dei tessuti dei bracci una linea ergonomica. Installabile con supporti laterali regolabili. Tali supporti consentono l’installazione della tenda sia a parete che a soffitto. Volant su richiesta. Sconsigliato l’uso del PVC.
Motore meccanico IN OMAGGIO con possibilità di motorizzare la tenda elettronicamente. -
Tenda a bracci con cassonetto protettivo e senza barra quadra con staffe che comprendono il supporto braccio e regolazione. Bracci con catena di trazione incorporata che garantiscono una perfetta tensione del telo. L’inclinazione può essere regolata secondo le proprie esigenze. Viene montata in fabbrica, è fornita di staffe che permettono il montaggio sia a soffitto che a parete.
Misura massima consigliata 480×300 cm